Midollospaccato

Hannibar's

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2007, 20:31
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


Respiriamo a pieni polmoni nella mitica rediviva.... HELP MEEEEE!
Non poteva mancare la discussione che ha dato il via alla follia più pura e alle cazzate più varie dove ho conosciuto molta gente in un luogo lontano, la transumanza è iniziata, ma tra queste pareti targate "help me" si respira la solita mefitica arietta di casa.
queto sarà lo spazietto che mi ritaglio dove postare la mia specie di diario e raccontare tutte le robe più assurde che mi possono venire in mente, ovvio che i vecchi amigos e perchè no... anche eventuali nuovi gatti possono intervenire qui. questo è un ulteriore passo della migrazione. l esodo o come cazzo lo volete chiamare.


questa discussione il 27 gennaio 2008 ha cambiato nome in seguito a una decisione presa democraticamente dal magnifico gruppo d amici che si è venuto a creare sul forum... da "help me a Hannibar's"... un nuovo fantastico inizio!

Edited by +hannibalthecannibal+ - 27/1/2008, 18:21
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 08:29
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


Oggi giornata pienotta a lavoro, tra l altro volevo importare tutta la discussione che partì più d un anno fa su quell altro forum, ma mi sa che è un lavoro moooolllto lungo e laborioso, diciamo che chi se la vuole leggere sarà mandato là tramite un link. concorderò i dettagli della cosa con piton, poi vi farò sapere. per il resto tutto bene, così si dice.
c ho un po di male a un'unghia di un piede, cioè, di un alluce. sto periodo del cazzo non accenna a finire, so già che quando risolverò il problema all unghia mi si presenterà una nuova sfida, un dolore da qualche altra parte, beh... al buco del culo ho già dato quindi non penso ci sia qualcosa di peggio, ops... speriamo non mi prenda un cancro all attrezzo... cioè... ci manca solo questa, già è malmesso di suo che non morde più come un tempo, se poi al vecchio e debilitato cobra sputatore gli vien pure un brutto male... si salvi chi può cazzo!



Comunque è bella l atmosfera quassopra dai, cè un clima più vivace nelle pagine, cioè... da altre parti è tutto così tetro... qui cè pieno di roba colorata e tutto il resto. manca solo un po di gente che scriva... ma abbiamo pazienza noi disabili del cazzo, quindi attendiamo fiduciosi. è una vita che attendiamo... cazzo!

prova...

riprova

ennò gente, qui cè qalcosa che non va... cioè... se io tento d inserire più posts consecutivi nella stessa discussione me li ingloba tutti in un solo post. non mi piace la cosa.
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 10:04
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


riririprova
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 11:41
Avatar

God of Thunder

Group:
Administrator
Posts:
2,087

Status:


image ..... ti ricorda per caso qualcosa? :roll1.gif:
Ciao! :woot:
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 15:04
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


oggi giornata dimmerda sotto tutti gli aspetti. incasinato a lavoro, mi brucia il culo. da ieri sera mi brucia troppo il culo cazzo. che periodo di merda sto passando sotto l aspetto fisico.

spero che non succeda anche qui come dall altra parte, cioè che la gente passa, legge e se ne va. qui neanche vi sbattete ad iscrivervi?

disabili in italia li dovrebbero usare per fare i panini del mc donald's

ciao
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 16:03
Avatar

God of Thunder

Group:
Administrator
Posts:
2,087

Status:


Uè! ma che succede? Ti sta prendendo fuoco il deretano? :D :roll1.gif:
Non preoccuparti troppo, vedrai che passerà...
Oggi nn capisco come mai nella home la radio ha deciso di scioperare, in compenso ho buttato dentro i quotidiani nel forum... nell'attesa che si riprenda mi leggo un pò di cazzate, si sa mai che trovo qualcosa di lieto oltre gli omicidi scaturiti dai raptus estivi!? :ph34r:

Beh... aspettando gli altri, nell'auspicio che arrivino prima che partiamo per le ferie....... non si molla... mai! image

Ciao ragassuoli! :woot:
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 16:24
Avatar

God of Thunder

Group:
Administrator
Posts:
2,087

Status:


Per la radio ho risolto... ci sono alcune stazioni intoppate, mi tocca metterne un'altra! Peccato... mi piaceva l'altra :ranting2.gif:
Vabbè, magari col tempo si riprenderà! image
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 20:18
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


t ho già detto che la radio ve la potete ficcare nel culo voi utenti a banda larga! :P
io sono un abitante delle lande desolate, qui non cè ancora certa tecnologia.

a parte ciò oggi ho cagato due volte e il mio culo protesta a gran voce, cioè.... non è che scoreggia, ma fa un male porco.
comunque sembra un po meno, che poi mi sono lavato col favoloso sapone da 11 euro ANONET, cioè... un altro nome un po meno imbarazzante per chi va in farmacia a comprarselo no è? e poi m han dato una pomata che cè scritto che è fenomenale, ma non l ho ancora provata perchè devo prima finire l altra, quella che non fa un cazzo.
anonet... intanto con quel che costa nell ano te lo piantano ben bene.
per il resto che dire, qua s aspettano utenti gente, penso che stasera una new comer ci sia, anzi sta registrandosi proprio ora... speriamo sia di buon auspicio...

ciao gente.
 
Top
chiarix
view post Posted on 12/7/2007, 21:29




eccolo!!!!
eccolo il topic CULT (tanto per rimanere in tema sul problemino di hanny)

HELP ME...
ma ancora non ho capito chi dobbiamo help-are...


o se ci dobbiamo help-are un pò tutti l'uno con l'altro...

boh..
va beh. sto confusa stasera...

hola amigos!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 08:30
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


Appunto, chi scrive qui ha bisogno d aiuto, di qualunque aiuti si tratti, chi ci scrive o aiuta o ha bisogno d aiuto. stamattina il mio culo sembra andare meglio di ieri, però è solo mattina, ne deve passare ancora d acqua sotto i ponti.
che impressione vedere che qui cominciano a comparire "facce" conosciute!

ora sto a lavoro, spero che se pur lentamente il numero dei gatti quassopra aumenti per bene... ora mi metto a lavorare un tot... ciao a tutta la gattanza.

 
Top
Stella.30
view post Posted on 13/7/2007, 19:37




Eccomi ci sono anche io!!!
Mi fa strano stare da quest'altra parte!!

Credo che la diaspora sia cominciata.

Qualcuno mi dice come si inserisce un avatar , cosi anche io avro' una figura o foto di riconoscimento.

Spero che stiate tuutttttiiiii bene.
Credo di si visto che qui sopra c'e' un certo non so' che di "brioso".

Che dire: GRAZIE FABIO!!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

HAI LA NOSTRA BENEDIZIONE :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 19:48
Avatar

God of Thunder

Group:
Administrator
Posts:
2,087

Status:


E' grazie a chi mi ha dato lo stimolo che è nata questa "isola felice"... quindi grazie a tutti voi!
Non merito più di tanto elogi, spero solo che questo luogo sia a voi gradito... e che ben presto divenga bello farcito di cose utili, costruttive e collettive... in un clima sicuramente più attivo e vivace!

Ciao Stella! :mf_popeanim.gif: :D

Edited by Dankan73 - 17/7/2007, 15:09
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 09:09
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


oggi il mio buco del culo sta bene! non mi sembra vero cazzo, ho pure scureggiato e non ho sentito dolore, una vera vittoria per il mio ass hole! non m andava proprio d andare da un medico del culo a mettermi a balle all aria e farmi ficcare un dito in culo e tutto il resto. comunque non urliamo troppo, potrebbe riacutizzarsi il dolore assassino e tutto il resto.
per il resto cara stè per inserire l avatar: guarda in alto a sinistra e vedrai la frase di benvenuto, cioè... benvenuto Stella.30 e poi vedi il tastino "opzioni" ecco, clikka su opzioni e se non sei deficiente dovresti da lì capire come inserire l avatar, se invece sei deficiente posta qui quello che non capisci che ti dico cosa devi fare, oppure te lo dice il capo.
non te la sarai presa per il "deficiente"? cioè... mica t ho dato della deficiente. ho fatto un'ipotesi. cioè, non t incazzare per favore!

non so che fare ora, devo lavarmi e poi devo assolutamente andare a comprare le sigarette perchè le sto finendo. poi boh, il mio amico sballons è all ospedale perchè ha fatto la botta in macchina e sè spaccato tutto lo spaccabile, pure una vertebra cervicale, ma il culattone del cazzo non ha riportato danni al midollo spinale, e me no male, sono contento di questa cosa, ci mancava che restava paralizzato il mio amico gattone. cazzo. non ci voglio nemmeno pensare a una simile eventualità. va beh... vado, chi vivrà vedrà... spero che il popolo quassopra aumenti, speriamo di sì và... poi faremo una campagna pubblicitaria. se non aumentasse io ho una proposta però dobbiamo essere tutti d accordo. a seconda della piega che prenderà la cosa sarò più chiaro in seguito. per ora le armi teniamole al sicuro. ciao gattoni.
siamo solo io e piton gli unici due maschi quassopra... bisogna andare a recuperare qualcuno và... se marcello o chi per lui avesse voglia di far un passaggio quassopra a smerdazzare un po l ambiente non sarebbe male no che non sarebbe male.

ciao gente, a presto.
 
Top
Stella.30
view post Posted on 14/7/2007, 13:13




puoi essere spontaneo quanto ti pare qui sopra, io non me la prendo mica.
e poi se non ci riesco si sono deficente , ovvero mancante di praticita' , sono lenta ma poi imparo.
E poi se non dovessi riuscire ci sei sempre tu o qualcun altro a spiegarmi.
Se l'hanno fatto tutti ci riusciro' pure io, caspita!!!!!

Per quanto riguarda il tuo sederino hai provato la pomata Hamulind ? credo si scriva cosi'.
Dicono che e' ottima, ci sono pure le pasticche se non sbaglio. La mia amica dopo aver partorito si era ritrovato un sedere che era tutto un dolore, figurati a pensare di andare i bagno :cry: , con questo farmaco ha risolto subito. :D
vedi te.
Usa la pasta Fissan all'ossido di zinco quando vai in bagno. Mettila sulla carta se no' ti imbratti tutte le mani <_< . andra' meglio, vedrai.
Cio' che non ti uccide fortifica, ciao Hanny. <_<




buon week end a tutti /e

 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 17:04
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


ciao stè, grazie per avermi dato il nome della pomata, la metterò in lista tra i possibili rimedi qualora il problema si ripresentasse. azz... ma la tua amica l ha cagato dal culo il pupo?? ahah!
per il resto tutto abbastanza bene, per fortuna non brucia quasi più sennò a quest ora sarei molto rabbioso.

buon weekend gente, spero vi divertiate tutti. io relax completo! eheh!
 
Top
12536 replies since 10/7/2007, 20:31   176995 views
  Share