Midollospaccato

Sto arrivando... ops... sono già qua! ^^

« Older   Newer »
  Share  
winketto
TOPIC_ICON1  view post Posted on 30/5/2011, 10:41





Un ciao a tutti...

Brevemente mi presento con qualche piccola informazione di me...

Sposato... poi separato... due figli... lavoro in banca al mattino fino alle 13,30 poi nel pomeriggio nel negozio con la mia attuale compagna... fino alle 20,00... e a volte anche più...

Ho mezzo secolo di vita...

ah... è dall'età di 17 che utilizzo due ruote sotto il.... per deambulare..

Un incidente "scemo"... (non ero io alla guida)...


Scusate se son stato breve...
ma penso che col tempo ci si può conoscere meglio..
Se avete domande .. io son qua!

Bye...







 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 12:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


beh benvenuto!

Vita intensa eh? :lol:
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 09:00
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


ciao winketto, benvenuto tra noi. sei stato breve ma esaustivo nella tua presentazione, sono contento che la tua vita sia così impegnata, vuol dire che sei un tipo tosto no?
azz... ohi ohi ohi... da buon conoscitore delle problematiche di chi ha una lesione spinale non mi sfugge niente... leggo che sei in carrozza dall età di 17 anni, leggo anche che hai un matrimonio alle spalle e che hai due figli... quindi... o hai una lesione molto bassa, o la lesione è alta ma il tuo apparato genitale funziona, o hai utilizzato qualche sistema di fecondazione per avere i figli. scusa la curiosità ma l argomento mi sta molto a cuore, sia perchè ormai qui il bimbo è in progetto, sia perchè el cobra c avrebbe voglia di spruzzare veleno dalle sue fauciiiii! :)

benvenuto ancora winketto, spero che tu possa diventare una presenza fissa sul forum. ogni tanto qualche nuovo utente che poi diventa parte del gruppo si trova... ecco, il mio augurio è che tu possa diventare un utente di questo tipo! :)
 
Top
appro
view post Posted on 31/5/2011, 12:10




Ciao e benarrivato
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 13:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,613

Status:


ciao winketto! sono contento che lo sfracassamento non ti abbia impedito di vivere una vita varia e decisamente piena ;) vorrei che tutti avessero tanta energia e potessero fare così, almeno quelli con lesioni non tropo gravi.
due mogli, due figli, due lavori.... un vero colpo doppio :D
 
Top
Imbastisci
view post Posted on 3/6/2011, 14:15




CITAZIONE (+hannibalthecannibal+ @ 2/6/2011, 07:00) 
Beh ke dire?complimenti x il fiuto x gli affari!;)

X ció ke riguarda i figli invece,complimenti x la tenacia,mi spaventa un po sta cosa dei sei anni d tentativi,ma cè anke da dire ke era un po d tempo fa immagino,poi la medicina ha fatto passi in avanti...so ke ora da un singolo spermatozoo son capaci d tirare fuori il gol vittoria!:)

Ciao winketto!

Hanny, premetto che questo di argomento sarebbe utile e opportuno parlarne nella sezione apposita, così per non far casini e per facilitare coloro che volessero info a riguardo..cmq..
Come sai ne parlammo con ELANDINO dell'argomento figli, fertilità e ferticare..bene. Anche se non ho in programma un figlio ho parlato con l'andrologo..ed era d'accordo con me sul fatto che più il siero velenoso sia allenato e poco femo, maggior è la probabilità di avere degli spermatozoi vincenti..Dunque, mi son fatto prescrivere una prova con il ferticare..vediamo che succede..e se dovesse andar bene mi butterò sul Magic wand Hitachi per tenerlo in allenamento.. ;) e quando sarà il momento sarà in forma ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 05:25
Avatar

Custode della sapienza

Group:
Member
Posts:
5,703
Location:
Uscito da una topa... che domande!

Status:


Hai ragione simba,stiamo andando fuori discussione,ma d altronde le domande dirette a winketto dovevamo farle qui,sennó nn penso ke le avrebbe lette...facci sapere come va la prova ferticare.
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 21:23
Avatar

God of Thunder

Group:
Administrator
Posts:
2,087

Status:


Scusa per il ritardo ma sono un po fuori fase ultimamente, ti auguro il benvenuto winketto! :mf_popeanim.gif:
Vedo che ne hai fatte di cose in questi anni, c'hai pure un negozio mica male eh :D Dammi l'indirizzo che non si sa mai, magari un giorno ti passo a trovare! :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif:
Spero ti troverai bene in questo forum.

Un saluto a tutti!!! :D
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 17:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
714

Status:


[QUOTE=winketto,30/5/2011, 11:41 ?t=55946127&st=0#entry456875136]

... lavoro in banca al mattino fino alle 13,30 poi nel pomeriggio nel negozio con la mia attuale compagna... fino alle 20,00... e a volte anche più...

urca che vita intensa... bella la "copertura" scherzo... del lavoro in banca :clapping.gif: :clapping.gif: e ancora meglio iul lavoro in negozio, io con la scusa che non muovo nulla e ho i dolori non faccio nulla e nonostante gli svariati interessi non passa mai il tempo e i mesi, gli anni volano... pagherei per vedere come si comporta la gente in certi negozi, io sono una gran facciatosta ma sarei imbarazzatissimo.
Beh, ciao ciao anche da me, :eek.gif: Luca
 
Top
winketto
view post Posted on 28/1/2020, 13:32




chiedo gentilmente agli amministratori di questo blog di cancellare i miei post che si trovano in presentazione.
ci sono argomenti molto sensibili e privati che pensavo rimaanessero qua ... ma così non è perchè basta fare una semplice ricerca con google col mio nik che compaiono tuutti i post in cui parlo della fecondazione dei miei figli ecc. ecc...

grazie
 
Top
9 replies since 30/5/2011, 10:41   431 views
  Share